Centri Estivi 2024 - richieste integrazioni tariffe frequenza

E’ possibile presentare in Comune la domanda di integrazione della tariffa per la frequenza dei centri estivi convenzionati con il Comune.

Data:

27 mag 2024

Descrizione

E’  possibile presentare in Comune la domanda di integrazione della tariffa per la frequenza dei centri estivi convenzionati con il Comune, compilando l'apposito modulo, che trovate qui allegato, unitamente all’avviso con l’indicazione delle riduzioni.

Le iscrizioni ai centri estivi vanno effettuate esclusivamente presso gli organizzatori, ove è possibile richiedere ulteriori informazioni.

Area Politiche Socio-Educative, Culturali e Sportive

Piazza Martiri della Libertà, 28, 28066 Galliate NO, Italia

E-mail Politiche sociali: politichesociali@comune.galliate.no.it
E-mail Politiche Educative, Culturali e Sportive: sociocult@comune.galliate.no.it