Il bando si rivolge alle imprese esercenti attività di vendita al dettaglio in sede fissa di beni, alle imprese esercenti l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in sede fissa e alle attività di rivendita di giornali e riviste aventi sede operativa nel Distretto Urbano del Commercio di Galliate.
Sono ammesse alle agevolazioni previste dal presente Bando le spese in conto capitale per i seguenti interventi:
a) interventi volti all’ammodernamento e al miglioramento dell’esteriorità delle attività commerciali;
b) interventi volti all’implementazione digitale;
c) acquisto di macchinari, attrezzature e apparecchi solo nel caso di apertura di nuove attività o nuove unità locali avviate a partire dalla data successiva alla pubblicazione del Bando (mobili e arredi non sono considerati attrezzature).
Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda mediante la procedura disponibile sulla piattaforma SUAP del Comune di Galliate (link: https://hosting.pa-online.it/003068/su_procedimento/domanda-di-partecipazione-a-un-bando/?ambito=suap)
oppure tramite invio di PEC avente per oggetto “BANDO IMPRESE DUC GALLIATE” al seguente indirizzo del Comune di Galliate: comunegalliate@legalmail.it, utilizzando il modulo presente negli allegati.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 02 APRILE 2025 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05 MAGGIO 2025
Il bando e la relativa determina di approvazione sono consultabili negli allegati.