Divieto d'uso del palazzetto di via Mazzini per effettuare lavori di adeguamento normativo

A cura del Responsabile del Settore Patrimonio e Lavori Pubblici è stata emanata l'ordinanza n. 178 del 23/07/2025 per il divieto d'uso del palazzetto di via Mazzini.

Data:

30 luglio 2025

Immagine principale

Descrizione

Il divieto stato stabilito per consentire l'effettuazione di tutti gli interventi manutentivi straordinari al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza dell'immobile.

Di seguito si riporta il dispositivo dell'ordinanza, che si trova negli allegati:

"ORDINA fino alla data di presentazione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività ai fini antincendio o comunque fino ad eventuale revoca, il divieto d’accesso e d’uso degli spazi interni e di pertinenza della struttura per qualsiasi attività, fatta eccezione per:

  • le imprese appaltatrici e subappaltatrici incaricate all’esecuzione dei lavori;
  • il personale autorizzato dalle associazioni per lo spostamento del materiale di proprietà delle stesse necessario per la prosecuzione delle attività in locali non interferenti con la struttura. Detto personale incaricato dalle associazioni dovrà essere autorizzato dall’Amministrazione Scrivente e dovrà coordinarsi con i responsabili della sicurezza delle imprese presenti in cantiere."

 

 

Allegati

A cura di

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza Martiri della Libertà, 28, 28066 Galliate NO, Italia

Telefono: 0321800733
Email: urp@comune.galliate.no.it

Pagina aggiornata il 31/07/2025