Utilizzo della parte est, di proprietà comunale, del Castello Visconteo-Sforzesco - Regolamento
Scopo del regolamento è consentire la fruizione degli spazi interni del Castello, coperti e scoperti, con criteri di utilizzo appropriati, in relazione al carattere storico e culturale dell’ambiente e alla preservazione dello stesso.