Cerimonia di consegna della Costituzione italiana ai diciottenni

Il 25 ottobre 2024 si terrà la Cerimonia di consegna della Costituzione italiana ai cittadini diciottenni galliatesi

Il 25 ottobre 2024 alle ore 21,00, nel salone Neogotico presso il Castello Visconteo Sforzesco (accesso dal giardino della biblioteca comunale), si terrà la cerimonia di consegna della Costituzione italiana ai neodiciottenni.

In questi giorni  i 135 ragazze e ragazzi riceveranno la lettera ufficiale d'invito, a firma del Sindaco e dell'Assessore alla Cultura, Istruzione e Scuola.

Interverrà all'iniziativa il Prof. Roberto Leggero, docente dell'Università della Svizzera italiana, seguito da un momento musicale a cura Corpo Bandistico Verdeazzurra di Galliate.

Sala Neogotica del Castello di Galliate

Piazza Vittorio Veneto, 28066 Galliate NO, Italia

2024 25 ott

A chi è rivolto