Erogazione benifici in favore delle vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati internazionali violenti

Si pubblica una iniziativa del Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati internazionali violenti (Ministero dell'Interno).

Data:

10 mag 2024

Il progetto prevede l'erogazione di benefici in favore delle vittime dei reati di tipo mafioso, delle vittime dei reati internazionali violenti e degli orfani di crimini domestici e delle famiglie affidatarie.

Le istruzioni e le modalità di presentazione della domanda per avere accesso al fondo di rotazione sono riportate nell'opuscolo qui sotto.

Piazza Martiri della Libertà, 28, 28066 Galliate NO, Italia

E-mail: sindaco@comune.galliate.no.it