Cedole librarie digitali A.S. 2024/25

Anche per il prossimo anno scolastico (2024/25), per poter ottenere la fornitura dei libri di testo della Scuola Primaria sarà necessario rivolgersi al libraio di fiducia.

Data:

31 mag 2024

Descrizione

Anche per il prossimo anno scolastico (2024/25), per poter ottenere la fornitura dei libri di testo della Scuola Primaria sarà necessario rivolgersi al libraio di fiducia (in qualsiasi Comune) unicamente con il Codice Fiscale dell’alunno/a.

Il servizio è riservato ai soli bambini residenti a Galliate, anche se frequentanti e/o iscritti presso Istituti Scolastici in altri Comuni.

Il libraio, tramite una piattaforma dedicata, scaricherà la cedola virtuale e prenoterà i libri richiesti, che potranno essere ritirati gratuitamente a cura della famiglia, una volta disponibili.

La cedola virtuale sostituisce quella cartacea che, quindi, non verrà più consegnata dalle insegnanti agli alunni.

Per le prenotazioni effettuate, indicativamente, dal mese di luglio, sarà anche possibile richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo e-mail.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Galliate al n. 0321/800762 o inviando una mail all'indirizzo sociocult@comune.galliate.no.it

Area Politiche Socio-Educative, Culturali e Sportive

Piazza Martiri della Libertà, 28, 28066 Galliate NO, Italia

E-mail Politiche sociali: politichesociali@comune.galliate.no.it