Variazione servizio raccolta vetro alluminio e banda stagnata

Da Lunedì 30 Settembre 2024 il servizio di raccolta porta a porta della frazione vetro, alluminio e banda stagnata è spostata dal lunedì al venerdì, con suddivisione del territorio in 5 zone

Data:

23 settembre 2024

Si comunica alla cittadinanza che - in accordo con il Consorzio di Area Vasta del Basso Novarese (CAVBN) e la ditta appaltatrice Iren San Germano Spa – a far tempo da Lunedì 30 Settembre 2024 il servizio di raccolta porta a porta della frazione vetro, alluminio e banda stagnata subirà una variazione.

Dalla raccolta al MERCOLEDI’ su tutto il territorio comunale si passerà alla raccolta DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ con la suddivisione del comune in 5 zone.

LUNEDI’: ZONA NORD-OVEST

MARTEDI’: ZONA SUD-OVEST

MERCOLEDI’: CENTRO STORICO E ZONA SUD

GIOVEDI’: ZONA EST

VENERDI’: ZONA NORD EST

Per qualsiasi dubbio sarà sempre possibile contattare il numero verde del Consorzio 800-910902 o scaricare su smartphone e tablet dal proprio APPSTORE la nuova APP JUNKER, dove sono disponibili tutte le informazioni sul servizio di raccolta del Comune di Galliate.

Nell'allegato calendario è possibile verificare l'area di appartenenza

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza Martiri della Libertà, 28, 28066 Galliate NO, Italia