Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 137 del 27/07/2022 è stato approvato il capitolato speciale per l’affidamento del servizio di manutenzione triennale dell'impianto di videosorveglianza comunale per il periodo 01/10/2022 - 30/09/2025;
- con Determinazione del Responsabile del Settore Polizia Municipale n. 35/617 del 08/08/2022 è stato dato avvio al procedimento per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria ed evolutiva del sistema di videosorveglianza del Comune di Galliate per il periodo 01/10/2022 - 30/09/2025 mediante richiesta di offerta con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (RDO evoluta), ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, mediante selezione degli operatori economici da invitare;
- l’importo di gara presunto complessivo è pari ad € 30.000,00 oltre IVA di cui € 950,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta
Il Codice Identificativo di Gara (C.I.G.) è: Z11376995F
Termine presentazione offerte ore 12.00 del giorno 09/09/2022 mediante procedura digitale sul portale ME.PA del sito https://www.acquistinretepa.it